Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Gentili genitori,  care ragazze e cari ragazzi, rammento che la  sospensione delle attività educativo - didattiche è stata  prorogata fino al 3 aprile 2020, come da DPCM del 9 marzo 2020.

La scuola ha messo in atto tutta una serie di iniziative per realizzare una didattica a distanza con l'attivazione di varie piattaforme informatiche che hanno il loro perno sul registro elettronico.

Tutto questo, ovviamente,  è stato fatto in pochissimi giorni e comprendo benissimo che per voi genitori è considerevolmente aumentato il lavoro da fare con i vostri figli per aiutarli a scaricare e a seguire le  varie attività che gli insegnanti propongono loro. E di questo ve ne ringrazio.

Questa che stiamo vivendo è davvero una situazione eccezionale, ma sono convinto che ne usciremo presto e potremo più consapevoli di noi stessi e dei nostri limiti, ricominciare la nostra vita normale di lavoro, di studio, di socialità e di amicizie.

Colgo questo canale per ringraziare quanti nel mondo della sanità, medici, paramedici ed infermieri svolgono il loro lavoro con abnegazione e sacrificio, senza risparmiarsi, al fine di aiutare tutti noi ad uscire il prima possibile da questa emergenza sanitaria.

A voi tutti genitori, ragazze e ragazzi un caro ed affettuoso saluto. 

 

Il Dirigente Scolastico

Dott. Nicola Preziuso