Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Gentili Docenti, gentili Genitori, durante questa forzata interruzione delle attività didattiche di 9 giorni, occorre far partecipare i nostri alunni alle attività didattiche anche da casa.

Gli strumenti che possiamo utilizzare sono la piattaforma del registro elettronico, nella cui apposita sezione i docenti predisporranno materiali didattici e compiti da far svolgere agli alunni.

I Docenti della Scuola Primaria potranno anche utilizzare gruppi Whats App e Google Apps per inserire compiti ed attiività da far svolgere a casa.

Ricordiamoci che gli alunni non potranno venire a scuola a prendere i libri (questo per alcune classi della Scuola Primaria i cui alunni lasciano i libri a scuola, quindi daremo loro attività che potranno svolgere anche senza sussidi didattici.

Ringrazio per la collaborazione le famiglie e i docenti nel portare avanti l'attività didattica in questo periodo di forzata interruzione delle attività didattiche.

Il Dirigente Scolastico

Dott. Nicola Preziuso