Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Allegati:
FileDescrizioneAutoreCreato
Scarica questo file (DPCM-del-4.3.2020-_-.pdf.pdf)Decreto Presidente Consiglio dei Ministri 4 marzo 2020Decreto Presidente Consiglio dei Ministri 4 marzo 2020NICOLA PREZIUSO2020-03-04 22:09

Si comunica ai genitori,  ai Docenti e  al personale ATA dell'Istituto che da giovedì 5 marzo 2020 e fino a domenica 15 marzo del 2020, a seguito del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri sono sospese su tutto il territorio nazionale, nelle scuole di ogni ordine e grado, le attività didattico-educative al fine di contrastare la diffusione del virus COVID 19.

Si informa altresì che tutte le iniziative già calendarizzate nel suddetto periodo di chiusura sono rinviate a data da definirsi.

Il personale ATA presterà regolare servizio nelle sedi scolastiche, senza avere alcun tipo di contatto con il pubblico.

In via cautelativa gli uffici di segreteria rimarranno chiusi al pubblico nei giorni di giovedì 5, venerdì 6, sabato 7 marzo 2020.

Seguiranno nei prossimi giorni eventuali ulteriori comunicazioni di aggiornamento e di prolungamento della  chiusura degli uffici al pubblico, in seguito ad incontri che i Dirigenti Scolastici avranno già da domani.

Il Dirigente Scolastico

Dott. Nicola Preziuso