Allegati:
FileDescrizioneAutoreCreato
Scarica questo file (progetto bullismo.pdf)Progetto BullismoProgetto BullismoSABRINA MAGNANI2017-03-01 13:53
Scarica questo file (PROGETTO RECUPERO.pdf)PROGETTO RECUPEROPROGETTO RECUPEROSABRINA MAGNANI2017-03-01 13:50

Scuola Primaria di Marlia

Scuola Primaria “A.Manzoni”
Via della Rimembranza, 30
55014 Marlia

Organizzazione didattica
In questo anno scolastico sono presenti nel plesso 12 classi, quattro delle quali a tempo modulare.
L’orario scolastico è di 40 ore settimanali per le classi che aderiscono al tempo pieno, di 28 per le classi a modulo con tempo prolungato il lunedi' e mercoledì.

Organizzazione spazi esterni
L’edificio scolastico è circondato da uno spazio verde attrezzato con giochi, tavoli in legno dove i ragazzi possono trascorrere i momenti di riposo dalle lezioni.

Organizzazione spazi interni

Susi Fazzin

Emanuela Napoli

Religione Cattolica