Gentili genitori, il Consiglio di Istituto nella seduta di questa sera, venerdì 18 dicembre 2020, con Delibera n. 48, visti i risultati del sondaggio effettuato tra i genitori delle classi quarte e quinte della Scuola Primaria e delle classi prime e seconde della Secondaria di 1° Grado, valutando attentamente i pro e i contro della proposta in essere, ha deliberato all'unanimità con un Consigliere  astenuto, a partire dal prossimo anno scolastico 2021/22, la rimodulazione oraria della Scuola Secondaria di 1° Grado "Nottolini" di Lammari, su cinque giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

Esito del sondaggio effettuato tra i genitori:

• Favorevoli alla riorganizzazione dell'orario della Scuola Secondaria di 1° Grado "Nottolini" su 5 giorni con orario dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00, sabato escluso.    69,7%
  • Contrari alla riorganizzazione dell'orario della Scuola Secondaria di 1° Grado "Nottolini"affinchè sia mantenuto l'attuale orario su sei giorni dal lunedì al sabato con orario dalle ore 8.30 alle 13.30.   30,3%

Colgo l'occasione per augurare a tutti buone Feste.