Gentili genitori e cari alunni
durante il periodo di sospensione delle attività didattiche a scuola, i docenti della scuola secondaria di I gr. "Nottolini" di Lammari sono vicini alle famiglie e agli alunni invitandoli a seguire le indicazioni proposte giornalmente nel Registro Elettronico.

Molte attività vengono rese disponibili nella sezione "Materiale didattico" selezionando i vari docenti dall'apposito menù a tendina presente nella sezione. Tale piattaforma sarà ampliata a breve con ulteriori possibilità per effettuare lezioni a distanza.

Per qualsiasi necessità informatica potete contattare il prof. Antonio Cipriani all'indizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure rivolgervi all'Associazione Informatica No Profit "HackingLabs" che da diversi anni collabora con il nostro Istituto contattando il numero 0583 961015 - 338 3706699 o per mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o visitando il sito www.hackinglabs.it

Per facilitare lo scambio di elaborati e la comunicazione, riportiamo di seguito gli indirizzi email dei docenti.

Con l'augurio che la situazione possa ritornare alla normalità quanto prima, si invia un cordiale saluto

Prof. Antonio Cipriani
docente vicario IC Micheloni - Lammari

INDIRIZZI EMAIL DEI DOCENTI della SC. SEC: I GR:  “L. Nottolini” Lammari A. S. 2019-2020