Gentili genitori, troverete nel banner a destra "iscrizioni" informazioni utili per iscrivere i vostri figli a scuola per il prossimo anno scolastico 2021/22.

I genitori che dovranno iscrivere i loro bambini alla Scuola dell'Infanzia troveranno sotto il medesimo banner "iscrizioni" la domanda di iscrizione che dovranno compilare on-line ed inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questi genitori, una volta inviata la domanda di iscrizione, riceveranno sulla loro e-mail la conferma dell'avvenuta ricezione della domanda.

Ovviamente per qualsiasi problema si potrà telefonare a 0583 392362 per chiedere informazione o prendere un appuntamento.

Anche le domande di iscrizione per le Scuole dell'Infanzia dovranno essere compilate ed inviate dal 4 gennaio 2021.

Auguro a tutti un sereno 2021.