Gentili genitori interessati ad iscrivere i Vostri figli nelle nostre scuole, comunico brevemente i tempi e le modalità di iscrizione alle classi prime della Scuole Primarie, della Scuola Secondaria di 1° Grado e alle sezioni di tre anni delle Scuole dell'infanzia.

Le iscrizioni saranno on-line per tutte le classi prime della Scuola Primaria e Secondaria di  1° Grado.

L'iscrizione si effettuerà, invece in modalità cartacea per la scuola dell'Infanzia. Solo per questo ordine di scuola potrà,comunque, essere riempita una domanda di iscrizione che sarà appositamente pubblicata su questo sito. Una volta riempita questa domanda potrà essere inviata all'indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Riceverete conferma dell'avvenuta ricezione della domanda sulla vostra casella di posta elettronica.

Per affiancarVi nelle Vostre scelte troverete in alto, nella home page di questo sito, un banner contenente la presentazione delle nostre scuole. Potrete anche accedere al portale "Scuola in Chiaro" dove troverete ulteriori informazioni relative alle nostre scuole.

Le iscrizioni avranno inizio dalle ore 8.00 del 4 gennaio 2021 e termineranno alle ore 20.00 del 25 gennaio 2021.

Per gli alunni delle classi prime della Scuola Pirmaria e Secondaria di 1° Grado occorrerà registrarsi e effettuare l'iscrizione collegandosi al portale dedicato www.istruzione.it/iscrizionionline

Ci si potrà già registrare a partire dalle ore 9.00 del 19 dicembre 2020, anche se l'effettiva iscrizione potrà essere effettuata solo dal 4 gennaio 2021. Ovviamente dal 4 gennaio 2021 ci si potrà registrare ed effettuare subito dopo l'iscrizione.

Chi è in possesso di un'identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utiizzando queste credenziali, senza effettuare registrazioni.

Ulteriori informazioni saranno pubblicate su questo sito.

Distinti saluti