Allegati:
FileDescrizioneAutoreCreato
Scarica questo file (Modulo di autocertificazione assenze. 2pdf.pdf)Modulo di autocertificazione assenzeModulo di autocertificazione assenzeNICOLA PREZIUSO2020-09-19 13:58

Gentili genitori, pubblico in allegato il modulo di autocertificazione che dovrà essere compilato per giustificare fino a tre giorni effettivi di assenza nella Scuola dell'Infanzia e fino a cinque giorni effettivi di assenza nelle Scuole Primarie e Secondaria di 1° Grado, oltre a questi periodi di assenza, per il rientro a scuola occorre certificazione medica.

Al rientro a scuola di vostra/o figlia/o il modulo deve essere compilato e consegnato tramite l'alunno al docente che lo accetterà ponendolo in apposito contenitore.

Spero comprendiate la necessità, al fine di tutelare la salute dei vostri figli e del personale scolastico tutto ed evitare interruzioni nella normale attività scolastica, di collaborare in tal senso.

Nella Scuola Secondaria di 1°Grado questa autocertificazione sostituisce , durante il priodo COVID, il normale librettino che giustificava le assenze.

Ringrazio tutti i genitori per la collaborazione.

Distinti saluti