Gentili genitori, si ricorda che le iscrizioni alla Scuola Primaria e Secondaria di 1° Grado si effettuano esclusivamente on-line a partire dal 7 gennaio 2020 e fino al 31 gennaio 2020.

I genitori o  soggetti che esercitano la potestà sul minore per iscrivere l'alunno devono:

• accedere alal piattaforma internet: www.iscrizioni.istruzione.it;
  • cliccare su iscrizioni on-line:
  • già dal 27 dicembre 2019 i genitori possono eseguire la registrazione per ottenere le credenziali. La registrzione non è necessaria per chi possiede le credenziali SPID (sistema pubblico di Identità digitale) oppure percoloro che sono giàin possesso di credenziali di accesso attivate per altri servizi delportale MIUR;
  • Dal 7 gennaio 2020 al 31 gennaio 2020 le famiglie possono accedere al portale di cui sopra per la compilazine e l'inoltro della domanda di iscrizione.

I documentinecessari per poter fare l'iscrizione sono:

• codice fiscale di entrambi i genitori dell'alunno/a;
  • documento di riconoscimento valido del genitori che presenta l'iscrizione
  • indirizzo della propria casella di posta elettronica
  • codice identificativo della scuola scelta.

CODICI DELLA SCUOLA DI PROVENIENZA E DI ARRIVO DA INSERIRE IN DOMANDA:

Scuola Secondaria di 1° grado "Nottolini" Lammari:  LUMM83801Q

Scuola Primaria "Mameli" di Lammari: LUEE83802T

Scuola Primaria "Manzoni" di Marlia: LUEE83801R

Scuola Infanzia "Rodari" di Lammari: LUAA83802L

Scuola Infanzia "Collodi" di Marlia: LUAA83801G

Anche le iscrizioni al primo anno delle scuole dell'Infanzia saranno effettuate dal 7 gennaio al 31 gennaio 2020, su domanda in cartaceo messa a disposizione dalla Segreteria Scolastica in questi orari:

dal lunedì al sabato ore 11.00-13.00 - martedì pomeriggio 15.00 - 16.00

Il Dirigente  Scolastico