Nel giorno 26/05/2022 alle ore 12:00 presso la Scuola Sec.1 ° Grado di Lammari "Nottolini" è stato effettuato il sorteggio dalla lingua Spagnolo a Francese per gli iscritti provenienti dalla territorialità del Nostro Istituto, classe prima Scuola Sec.1 ° Grado di Lammari "Nottolini"  per l'a.s.2022/2023.

L'elenco è visibile al vetro della porta d'ingresso Scuola Sec.1°Grado di Lammari "Nottolini", i genitori interessati sono stati chiamati o inviata mail dalla segreteria.

Si precisa che gli alunni provenienti da altra territorialità sono già stati spostati dallo spagnolo al francese come già comunicato dalla segreteria alle famigle nel mese di Gennaio.