Allegati:
FileDescrizioneAutoreCreato

Gentili genitori, in vista della riapertura delle scuole dopo la pausa natalizia, pubblico in allegato e contestualmente nella sezione documenti COVID, la circolare dei Ministeri della Salute e dell'Istruzione dell' 8 gennaio 2022, contenente le nuove disposizioni che si diversificano per ordine di scuola, relative alla gestione dei casi di positività a SARS-CoV-2.

Prego di prenderla in esame.

RingraziandoVi per il sostegno e la collaborazione che mostrate nei confronti della scuola, auguro a tutte le vostre famiglie, ai vostri bambini e ragazzi una ripresa scolastica il più normale possibile.

Distinti saluti